La U18 Moma Anderlini è tra le migliori 8 squadre di Italia! Prosegue positivamente il percorso della Moma Anderlini alle Finali Nazionali di categoria, in corso di svolgimento in Costa degli Dei (Vibo Valentia). Dopo aver vinto nel match d’esordio contro Arena Volley per 0-3 (parziali 23-25 11-25 15-25), questa mattina Coach Roberta Maioli e le sue ragazze sono scese in campo nel terzo e conclusivo match del Girone H contro Torneria Colombo Vero Volley, che nel pomeriggio di ieri aveva a sua volta superato 3-0 le venete.
Al termine di un match al cardiopalmo, terminato solo al tie break, è Vero Volley ad aggiudicarsi la vittoria finale (parziali 25-21 18-25 25-15 18-25 11-15): questo comunque non pregiudica il percorso delle nostre ragazze, che chiudono il girone al secondo posto e staccando così il pass per i quarti di finale.
I quarti di finale prenderanno il via domani mattina alle 10:00: la Moma Anderlini scenderà in campo contro Igor Volley, campione regionale del Piemonte e prima del Girone I: QUI LA DIRETTA DELLA PARTITA. In caso di passaggio del turno, Coach Maioli e le sue ragazze incroceranno in semifinale (sabato pomeriggio alle 17:30) la vincente tra Volleyrò Casal de Pazzi e Life 365 Volley Forlì. Completano il tabellone dei quarti Cortina Express Imoco Volley – Volleyfriends Torsapienza e Torneria Colombo Vero Volley – Savino del Bene Scandicci.
Vi ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul Canale Youtube della Federazione Italiana Pallavolo disponibile QUI mentre per tutti gli aggiornamenti vi segnaliamo il sito ufficiale della manifestazione disponibile QUI.
