Il progetto Anderlini

Il risultato nasce dall'ambiente, non viceversa. La vittoria o la sconfitta non ci definiscono. Vogliamo consentire a tutti i nostri atleti di arrivare al loro livello più alto.

Agonistica

Ragazzi e ragazze che partecipano ai percorsi Scuola di Pallavolo per scuole elementari e medie, Club per scuole superiori e Gold per le squadre maggiori.

Minivolley S3

Bambini dai 6 ai 9 anni, a Modena, Serramazzoni e Sassuolo, potranno imparare i fondamenti della pallavolo con istruttori qualificati.

Pallandia

La fiaba diventa movimento: Pallandia è il progetto di psicomotricità dedicato ai piccolissimi dai 3 ai 5 anni, seguiti da istruttori qualificati.

Carta Etica Anderlini

Comportarsi in modo sportivo aumenta il piacere di fare sport

L’attività sportiva può e deve rappresentare un’occasione di maturazione e di crescita individuale e collettiva. La condivisione di obiettivi, valori e comportamenti sono utili al raggiungimento di un unico risultato: la costruzione di una comunità civile migliore capace di premiare chi merita non solo da un punto di vista atletico-fisico ma anche etico.
Sfoglia la Carta Etica Anderlini

I nostri numeri

1.300

Ragazzi

Gli atleti della Scuola di Pallavolo hanno dai 3 ai 19 anni: il nostro progetto si rivolge solo al giovanile

130

Allenatori

130 collaboratori sportivi, allenatori e dirigenti che operano insieme quotidianamente per lo svolgimento di tutte le attività della società.

75

Gruppi squadra

6 gruppi di Pallandia, 24 di minivolley S3, 45 squadre agonistiche, di cui 15 maschili e 35 femminili, che sfociano nella Serie B e B2.

16

Palestre

Modena, Serramazzoni e Sassuolo sono le sedi principali dell’Anderlini, con 6 impianti in gestione e 10 in affitto.

I nostri partner

News recenti