Impresa della U18 Moma Anderlini alle Finali Nazionali di categoria che si stanno svolgendo in Costa degli Dei (Vibo Valentia): domani mattina le ragazze di Coach Roberta Maioli andranno alla ricerca dello Scudetto nella Finale contro Imoco Volley.
Ma procediamo con ordine e ripercorriamo la giornata della Moma Anderlini.
Dopo aver chiuso il girone di qualificazione al secondo posto, questa mattina le modenesi sono scese in campo contro Igor Volley Novara nel match valido per i quarti di finale: 1-3 il risultato finale in favore delle ragazze di Coach Roberta Maioli (18-25 25-21 20-25 13-25), che staccano così il pass per la semifinale del pomeriggio.
Alle 18:00, appuntamento al Palamaiata di Vibo per la semifinale: dall’altra parte della rete, Volleyrò Casal De Pazzi, che in mattinata aveva avuto la meglio su Forlì al tie break.
La semifinale è equilibratissima sin dai primi scambi del match, con le due formazioni che procedono appaiate per tutti e tre i parziali: nei finali di set è però sempre la Moma Anderlini a piazzare la zampata vincente, fino allo 0-3 conclusivo che vale la Finale Scudetto.
Appuntamento con la storia fissato per le 10:30 di domani, domenica 18 maggio, al Palamaiata di Vibo: dall’altra parte della rete, le campionesse in carica di Imoco Volley, che questo pomeriggio hanno superato 3-0 Vero Volley.
La Gallery completa della giornata è disponibile QUI.
Vi ricordiamo che tutte le gare , Finale compresa, saranno trasmesse in diretta streaming sul Canale Youtube della Federazione Italiana Pallavolo disponibile QUI mentre per tutti gli aggiornamenti vi segnaliamo il sito ufficiale della manifestazione disponibile QUI.
