La pallavolo maschile di Serie A sbarca al Palanderlini!
Domani, mercoledì 1 ottobre con fischio di inizio alle 18:00, il Palanderlini di Modena ospiterà un test match di alto livello tra la Serie A3 maschile di Volley Tricolore e la Serie A2 di Libertas Cantù.
Dopo essersi affrontate lo scorso weekend, con l’importante vittoria esterna dei reggiani che si sono imposti per 1-3, le due formazioni si incroceranno ora a parti invertite nella loro marcia di avvicinamento all’inizio dei campionati, fissato per il weeke4nd dell’11-12 ottobre.
Il test amichevole al Palanderlini si colloca nell’ambito della proficua collaborazione tra la Scuola di Pallavolo Anderlini e Volley Tricolore, che da tempo lavorano fianco a fianco e dall’estate 2023 hanno dato vita al progetto MO.RE Volley, nato per promuovere sinergie e percorsi condivisi tra società del territorio.
Oltre al valore tecnico dell’incontro, il match sarà anche un momento speciale per la community Anderlini: sarà infatti l’occasione per rivedere in campo, proprio al Palanderlini, tre giocatori cresciuti nel vivaio Anderlini e oggi protagonisti con la maglia di Tricolore, ovvero Riccardo Alberghini, Andrea Sanguanini e Davide Signorini. Un ritorno simbolico che testimonia la continuità e la forza del lavoro svolto nel settore giovanile. Allo stesso tempo, il match sarà l’occasione per vedere all’opera anche Martino Bigozzi, centrale classe 2008 in forza alla U19 MO.RE Volley ed alla Serie A3 di Volley Tricolore.
L’ingresso è libero e aperto a tutti gli appassionati. Un’opportunità per vivere da vicino il grande volley e sostenere i talenti del territorio.