I calendari dei tornei

Under 13 Femminile
Under 13 Maschile
Under 14 Femminile
Under 15 Maschile

Informazioni pratiche

Programma Giovedì 6 aprile 2023

A partire dalle ore 10.00 alle ore 13.00: check-in delle delegazioni presso Palanderlini, Via Mario Vellani Marchi 106, Modena

Ore 14.30: inizio gare

Ore 20.00 Spring Party, presso Palanderlini, Via Mario Vellani Marchi 106, Modena

Venerdì 7 aprile 2023

Ore 09.00: inizio delle gare in programma nella mattinata

A partire dalle ore 11.30: pranzo presso i Ristoranti/Self Service convenzionati

Ore 15.00: inizio delle gare in programma nel pomeriggio

Sabato 8 aprile 2023

Ore 09.00: inizio delle finali con gare 1-2 posto e cerimonia premiazioni presso il Palanderlini di Modena

A partire dalle ore 11.30: pranzo presso i Ristoranti/Self Service convenzionati

FORMULA
• Tutte le gare si disputeranno al meglio dei 3 set, con eventuale terzo set ai 15 punti;
• La vittoria per 2 a 0 assegna 3 punti alla squadra vincitrice e 0 punti alla perdente, mentre la vittoria per 2 a 1 assegna 2 punti alla vincitrice ed 1 alla perdente.

• In caso di parità di punti, la classifica viene determinata in base:
Numero di partite vinte
Quoziente Set
Quoziente Punti

• Fase a gironi: Giovedì 6 pomeriggio e Venerdi 7 mattina
• Fase a eliminazione diretta: Venerdi 7 mattina e pomeriggio
• Finali: Sabato 8 mattina

REGOLAMENTO TECNICO
• UNDER 13: l’altezza della rete è fissata a 2,15m per le femmine e a 2,05m per i maschi
• UNDER 14/15: l’altezza della rete è fissata a 2,15m per le femmine e 2,35m per i maschi; è consentito l’uso del libero e del secondo libero
• In Under 15 Maschile obbligatorio servizio piedi a terra, come da regolamento Fipav nazionale.
• Riscaldamento pre‐partita minimo garantito di 15 minuti
• I palloni per le finali saranno forniti dall’organizzazione e saranno del modello Molten V5000 mentre le squadre dovranno essere fornite di palloni per il riscaldamento e per le
restanti gare
• Nessun limite nel numero massimo di atleti.
• Necessario N.1 elenco delegazione debitamente compilato.
• Verranno utilizzati referti semplificati
• Eventuali atleti “in prestito” devono avere nullaosta società e ATL2 che attesti il tesseramento
• Obbligatoria la visita medica agonistica

Per tutto quanto non sopra descritto, vige il regolamento Fipav

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative Covid19 vigenti al momento di svolgimento dell’evento stesso.

La quota di iscrizione di ciascuna squadra è di € 80.

Sono previste agevolazioni per chi si iscrive con più squadre, facenti capo alla stessa Società, anche in categorie differenti.

 

Per le Società che si iscrivono con 2 squadre (anche in categorie differenti) è previsto uno SCONTO del 50% sulla seconda quota (costo complessivo per 2 quote € 120).

Per le Società che si iscrivono con 3 squadre (anche in categorie differenti) è prevista la GRATUITA’ sulla terza quota (costo complessivo per 3 quote € 160).

 

Per le delegazioni ufficiali delle singole squadre (atleti/e, tecnici e dirigenti) sono previste 3 differenti offerte per il soggiorno durante la manifestazione:

  • Offerta 1: Pensione completa dal pernottamento di mercoledì 5 aprile (cena esclusa) al pranzo di sabato 8 aprile al costo di € 195. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 60.
  • Offerta 2: Pensione completa dal pranzo di giovedì 6 aprile al pranzo di sabato 8 aprile al costo di € 155. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 40.
  • Offerta 3: Pensione completa dalla cena di giovedì 6 aprile al pranzo di sabato 8 aprile al costo di € 145. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 40.

N.B. Negli Hotel verranno forniti i pernottamenti e le colazioni, mentre per quanto riguarda i pasti verranno forniti appositi buoni per la consumazione dei pranzi e delle cene nei Ristoranti Self Service che saranno indicati nel programma personalizzato.

Le squadre che intendono partecipare devono:

 

1) Compilare il form di iscrizione in ogni sua parte entro e non oltre il 17 marzo 2023, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria.

ISCRIVITI ORA

 

2) Al momento dell’accettazione dell’iscrizione, riceverete una e-mail di conferma da parte dell’organizzazione, contenete tutte le indicazioni per effettuare il bonifico per il pagamento dell’acconto.

 

ATTENZIONE! Qualora copia del bonifico non dovesse pervenire entro 5 giorni dalla conferma dell’accettazione, l’iscrizione sarà automaticamente cancellata

 

3) Le squadre ammesse dovranno comunicare l’esatta composizione della delegazione ufficiale, attraverso il modulo che verrà inviato dall’organizzazione.

 

N.B. In funzione dell’elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non può garantire alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Si sconsiglia, a tal proposito, la partecipazione di più squadre della medesima società che utilizzino un mezzo di trasporto comune (ad esempio un solo bus per più delegazioni), in quanto le gare delle diverse categorie potranno svolgersi in località distanti tra loro.

Inoltre tutte le squadre sono tenute a provvedere autonomamente ai palloni per il riscaldamento pre-gara e all’acqua.

 

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative Covid19 vigenti al momento di svolgimento dell’evento stesso.

 

Per tutte le informazioni sul torneo e l’ospitalità delle delegazioni è possibile scrivere a eventi@scuoladipallavolo.it o chiamare il numero 0594821526 (selezionare TORNEI) orario di ufficio (10-13 e 16-19).

  • Eventuali defezioni potranno essere comunicate entro il 31 marzo, oltre quella data saranno addebitati 30 euro a persona
  • Nel caso di ritiro dell’intera squadra dopo il 24 marzo, sarà trattenuto l’acconto.

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