I calendari dei tornei

Under 13 Femminile
Under 14 Femminile
Under 13 Maschile
Under 15 Maschile

Informazioni pratiche

17 aprile 2025:

  • A partire dalle ore 9.30: check-in delle delegazioni presso il Palanderlini, Via Mario Vellani Marchi 106, Modena
  • Ore 14.30 – 15.00: inizio gare
  • A partire dalle ore 19.00: cena presso i Ristoranti/Self Service convenzionati (categorie da definire)
  • A partire dalle ore 19.00: Spring Party (categorie da definire)

18 aprile 2025:

  • Ore 8.30 – 9.00: inizio delle gare in programma nella mattinata
  • A partire dalle ore 11.30: pranzo presso i Ristoranti/Self Service convenzionati
  • Ore 15.00: inizio delle gare in programma nel pomeriggio
  • A partire dalle ore 19.00: cena presso i Ristoranti/Self Service convenzionati (categorie da definire)
  • A partire dalle ore 19.00: Spring Party (categorie da definire)

19 aprile 2025:

  • Ore 8.30 – 9.00: inizio delle gare in programma nella mattinata e Finali al Palanderlini
  • A seguire: cerimonia di premiazione e chiusura della manifestazione a cui sono tenute a presenziare le delegazioni ufficiali di tutte le squadre partecipanti
  • A partire dalle ore 11.30: pranzo presso i Ristoranti/Self Service convenzionati
  • MASCHILE
CATEGORIA LIMITI ETA’ FUORIQUOTA CONSENTITI ALTEZZA RETE UTILIZZO LIBERO UTILIZZO 2° LIBERO
Under 13 nati nel 2012/2013/… NO m. 2,05 SI SI
Under 15 nati nel 2010/2011 … NO m. 2,35 SI SI
  • FEMMINILE
CATEGORIA LIMITI ETA’ FUORIQUOTA CONSENTITI ALTEZZA RETE UTILIZZO LIBERO UTILIZZO 2° LIBERO
Under 13 nate nel 2012/2013… NO m. 2,15 NO NO
Under 14 nate nel 2011/2012 … NO m. 2,15 SI SI
  • REGOLE: federali, indoor
  • Partite: 2 su 3 ai 25 (eventuale terzo set ai 15), ed eventuali vantaggi
  • In caso di squadre in parità al termine del girone: partite vinte, quoziente set, quoziente punti
  • Massimo 14 atleti per gara, come da regolamento Federale; gli elenchi potranno variare ad ogni gara
  • Necessario N.1 modulo CAMP3 debitamente compilato. Possibilità di schierare atleti di altri sodalizi (necessaria autorizzazione società di appartenenza e relativo modulo ATL/2)
  • Palloni da riscaldamento e delle gare a carico delle squadre Solo i palloni delle finali 1°/2° posto saranno forniti dall’organizzazione (modello MOLTEN V5000)
  • Arbitri a cura della Fipav, segnapunti a cura dell’organizzazione
  • Deroghe varie: da verificare in accordo con l’organizzazione
  • Risultati delle gare e calendari ufficiali saranno aggiornati in tempo reale sul sito: www.anderlini1985.it

Le squadre che intendono partecipare devono: 1) Compilare il FORM DI ISCRIZIONE in ogni sua parte entro e non oltre il 10 marzo 2025, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria. In fase di iscrizione è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento dell’acconto. Di seguito tutti i dettagli. 2) Al momento dell’iscrizione, riceverete una e-mail di conferma da parte dell’organizzazione, contenente tutte le informazioni inserite nel form online. 3) Le squadre ammesse dovranno comunicare l’esatta composizione della delegazione ufficiale, attraverso il “modulo delegazione” che verrà inviato dall’organizzazione, entro il 10 marzo 2025. N.B. In funzione dell’elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non può garantire alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Si sconsiglia, a tal proposito, la partecipazione di più squadre della medesima società che utilizzino un mezzo di trasporto comune (ad esempio un solo bus per più delegazioni), in quanto le gare delle diverse categorie potranno svolgersi in località distanti tra loro. Inoltre tutte le squadre sono tenute a provvedere autonomamente ai palloni per il riscaldamento pre-gara e all’acqua.


DETTAGLI PER PAGAMENTO ACCONTO: Per effettuare l’iscrizione è necessario aver provveduto al pagamento dell’acconto. La distinta di pagamento dovrà essere caricata obbligatoriamente nel modulo di iscrizione online. L’acconto non è rimborsabile in caso di ritiro della squadra oltre il 28 marzo 2025. Si prega di iscrivere una squadra alla volta, in modo da avere esatta corrispondenza tra modulo di iscrizione e distinta del bonifico di acconto. Di seguito i dettagli per effettuare il bonifico: SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI COOP. SPORTIVA IBAN IT89X0538712906000000651162 Causale: Acconto Spring 2025 nome società, categoria, nome squadra (esempio: Acconto Spring Cup 2025 – Scuola di Pallavolo Anderlini – Under 14 Femminile – Moma Anderlini) Importi:

  • 400,00 euro a squadra per le squadre che pernottano
  • 100,00 euro a squadra per le squadre che NON pernottano

Per tutte le informazioni sul torneo e l’ospitalità delle delegazioni è possibile scrivere a eventi@scuoladipallavolo.it o chiamare il numero 0594821526 orario di ufficio (10-13 e 16-19).

Nessuna quota d’iscrizione a carico delle squadre. Per le delegazioni ufficiali delle singole squadre (atleti/e, tecnici e dirigenti) sono previste 4 differenti offerte per il soggiorno durante la manifestazione:

  • Offerta 0 [4 notti, 5 pasti]: Pensione completa dal pernottamento di martedì 15 aprile (cena del 15 esclusa, pranzo del 16 escluso, cena del 16 esclusa) al pranzo di sabato 19 aprile OPPURE pensione completa dal pernottamento di mercoledì 16 aprile (cena esclusa) al pernottamento di sabato 19 (cena esclusa) al costo di € 270. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 80.
  • Offerta 1 [3 notti, 5 pasti]: Pensione completa dal pernottamento di mercoledì 16 aprile (cena esclusa) al pranzo di sabato 19 aprile 2025 al costo di € 220. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 60.
  • Offerta 2 [2 notti, 5 pasti]: Pensione completa dal pranzo di giovedì 17 aprile al pranzo di sabato 19 aprile 2025 al costo di € 180. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 40.
  • Offerta 3 [2 notti, 4 pasti]: Pensione completa dalla cena di giovedì 17 aprile al pranzo di sabato 19 aprile 2025 al costo di € 170. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 40.

Le stesse offerte valgono anche per gli extra-delegazione.

Aggiunte/Defezioni: Per defezioni o aggiunte di atleti/e l’organizzazione si impegna, con la collaborazione delle strutture ricettive, a far sì che gli atleti, anche minorenni, non soggiornino in camere singole. In ogni caso, qualora la defezione/aggiunta venga comunicata dal 21 marzo 2025 in poi, potrebbe risultare complicato evitare la sistemazione in camera singola e quindi l’applicazione del supplemento camera singola.

Sconti:

  • 75 euro di sconto se ti iscrivi con 2 squadre
  • 150 euro di sconto se ti iscrivi con 3 squadre
  • 225 euro di sconto se ti iscrivi con 4 squadre
  • 300 euro di sconto se ti iscrivi con 5 squadre

Penali:

  • per le squadre che si ritireranno dopo il 28 marzo 2025, sarà trattenuto l’acconto
  • per la singola persona che si ritirerà dal 5 aprile 2025, saranno trattenuti 30 euro a persona
  • per la singola persona che si ritirerà dal 13 aprile 2025, sarà trattenuto il 60% della quota a persona
  • per le squadre che non pernottano, se il ritiro avverrà dopo la fatturazione saranno trattenuti 10 euro per ogni persona che si ritira.
  • Selmi A: Via Nobili 300, Modena
  • Selmi B: Via Nobili 300, Modena
  • Selmi C: Via Nobili 300, Modena
  • Selmi D: Via Nobili 300, Modena
  • S. M. Lanfranco A: Via Valli 44, Modena
  • S. M. Lanfranco B: Via Valli 44, Modena
  • Sigonio A: Via Antonio Peretti, 9 Modena
  • Sigonio B: Via Antonio Peretti, 9 Modena
  • Comunale Villanova: Via Barbolini 13, Villanova (MO)
  • S. E. Pisano: Via Pisano, Modena
  • Bortolamasi: Via del Giaggiolo, San Damaso (MO)
  • S. E. Giovanni XXIII: Via Amundsen, Modena
  • San Giuseppe Taccini: Via Adria 23, Modena
  • ITC Guarini A: Viale Corassori, Modena
  • ITC Guarini B: Viale Corassori, Modena
  • Corni A: Via Nobili 300, Modena
  • Corni B: Via Nobili 300, Modena
  • Comunale San Michele: Via Del Cimitero 50, San Michele dei Mucchietti (MO)
  • S. M. Primo Levi ex Ruini: Via Mercadante 6, Sassuolo (MO)
  • ITC Baggi A: Via San Luca, Sassuolo (MO)
  • ITC Baggi B: Via San Luca, Sassuolo (MO)
  • Polo Scolastico 1: Via Nievo 1, Sassuolo (MO)
  • Polo Scolastico 3: Via Nievo 1, Sassuolo (MO)
  • Pol. Forese A: Via Della Quercia 348, Loc. Albareto – Modena
  • Pol. Forese B: Via Della Quercia 348, Loc. Albareto – Modena
  • M. Seghedoni – Modena Est A: Via Indipendenza 25, Modena
  • M. Seghedoni – Modena Est B: Via Indipendenza 25, Modena
  • Palasport Reggiani A: Via Magenta 12, Castelfranco Emilia (MO)
  • Palasport Reggiani B: Via Magenta 12, Castelfranco Emilia (MO)
  • Pala Madiba: Via Canaletto 110/B, Modena
  • Marconi: Via del Lancillotti 10, Modena
  • Palanderlini A: Via Mario Vellani Marchi 106, Modena
  • Palanderlini B: Via Mario Vellani Marchi 106, Modena
RITA LEVANTE Via Indipendenza 4, Modena
RITA MEDI’ Via Santa Caterina 27, Fiorano Modenese
RITA LEONARDO DA VINCI (GUIZZO) Via Newton 150, Modena
RITA PORTALI Viale dello Sport 50/1, Modena
RITA ROTONDA Strada Morane 500/14 Modena
RITA POLIEDRO Via Delfini 27, Modena
RITA NAVIGLIO Via Portogallo 9, Modena
RITA GHIRIGORO Via Tirassegno 40/B, Modena
RITA LA TORRE Via Papa Giovanni XXIII, Modena
UNICO Via Basilicata 2, Sassuolo
PAOLO & FRIENDS Via Monelli 42, Fiorano Modenese
OSTERIA DEL TEMPO PERSO – POL MODENA EST Viale dell’Indipendenza 25, Modena

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