Moma Winter Cup

Come Back Edition

Stay tuned!

Non vediamo l'ora di ritornare a giocare insieme! Siamo all'opera!
Iscriviti ora

Location

Modena e provincia

Date

27-28-29 dicembre 2021

Categorie

Under 14-16-18 Femminile
Under 15-17-19 Maschile

Presentazione

Anderlini, da sempre impegnata nello sviluppo della pallavolo giovanile, nel corso degli ultimi anni ha recepito una crescente domanda da parte di altre realtà pallavolistiche nazionali ed internazionali di poter entrare in contatto diretto con essa, non solo con collaborazioni mirate alle diverse esigenze, ma anche con la possibilità di partecipare alle manifestazioni da essa organizzate.

12 edizioni

La XII edizione della Moma Winter Cup è in programma dal 27 al 29 dicembre 2021 e coinvolgerà le categorie Under 14, 16 e 18 Femminile e Under 15, 17, 19 Maschile.

Record 208

La prima edizione, nel 2009, ha radunato 82 squadre da nove paesi europei e oltre 1200 partecipanti. Nel 2017 arriva il record di 208 squadre.

3 giorni di volley

Oltre 4500 partecipanti, quasi 700 partite disputate su 68 campi di gioco disseminati sulla Provincia di Modena.

2021 in evoluzione

Quella 2021 sarà un’edizione tutta in evoluzione, la cui organizzazione procederà di pari passo alle normative e ai protocolli che verranno pubblicati.

Moma Winter Cup 2021

La XII edizione della Moma Winter Cup sta arrivando!

Passate edizioni

11 anni di pallavolo, partite, feste, campi, file al ristorante, pacchi gara, premiazioni, finalissime nella bellissima cornice del PalaPanini, il Tempio del Volley. Ci siamo temporaneamente fermati, ma non vediamo l’ora di tornare, più carichi di prima!

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Scopri tutto su questa edizione.

Info pratiche

Lunedì 27 dicembre 2021

A partire dalle ore 9.00: check-in delle delegazioni presso Palanderlini, Via Mario Vellani Marchi 106, Modena

Ore 14.30: inizio gare

A partire dalle ore 19.00: cena presso i Ristoranti/Self Service convenzionati

 

Martedì 28 dicembre 2021

Ore 09.00: inizio delle gare in programma nella mattinata

A partire dalle ore 11.30: pranzo presso i Ristoranti/Self Service convenzionati

Ore 15.00: inizio delle gare in programma nel pomeriggio

A partire dalle ore 19.00: cena presso i Ristoranti/Self Service convenzionati

 

Mercoledì 29 dicembre 2021

Ore 09.00: inizio delle gare in programma nella mattinata

A partire dalle ore 11.30: pranzo presso i Ristoranti/Self Service convenzionati

Ore 15.00: presso il PalaPanini, in Viale dello Sport a Modena, inizio delle Finali in programma nel pomeriggio

Ore 17.30 circa: cerimonia di premiazione e chiusura della manifestazione a cui sono tenute a presenziare le delegazioni ufficiali di tutte le squadre partecipanti

Tutte le gare si disputeranno al meglio dei 3 set, con eventuale terzo set ai 15 punti e cambio campo agli 8; la vittoria per 2 a 0 assegna 3 punti alla squadra vincitrice e 0 punti alla perdente, mentre la vittoria per 2 a 1 assegna 2 punti alla vincitrice ed 1 alla perdente.

In caso di parità di punti, la classifica viene determinata in base:

  • Numero di partite vinte
  • Quoziente Set
  • Quoziente Punti

Note tecniche e logistiche:

UNDER 14/15: l’altezza della rete è fissata a 2,24m per le femmine e 2,35m per i maschi; è consentito l’uso del libero e del secondo libero

UNDER 16/17: l’altezza della rete è fissata a 2,24m per le femmine e 2,43m per i maschi; è consentito l’uso del libero e del secondo libero

UNDER 18/19: l’altezza della rete è fissata a 2,24m per le femmine e a 2,43m per i maschi; è consentito l’uso del libero e del secondo libero

 

Le finali si disputeranno con palloni Molten messi a disposizione dall’organizzazione.

 

Le squadre dovranno essere autonome per quanto riguarda i palloni per il riscaldamento e per l’acqua durante lo svolgimento delle partite.

La quota di iscrizione di ciascuna squadra è di € 150.

Sono previste agevolazioni per chi si iscrive con più squadre, facenti capo alla stessa Società, anche in categorie differenti.

 

Per le Società che si iscrivono con 2 squadre (anche in categorie differenti) è previsto uno SCONTO del 50% sulla seconda quota (costo complessivo per 2 quote € 225).

Per le Società che si iscrivono con 3 squadre (anche in categorie differenti) è prevista la GRATUITA’ sulla terza quota (costo complessivo per 3 quote € 300).

 

Per le delegazioni ufficiali delle singole squadre (atleti/e, tecnici e dirigenti) sono previste 3 differenti offerte per il soggiorno durante la manifestazione:

  • Offerta 1: Pensione completa dal pernottamento di domenica 26 dicembre (cena esclusa) al pranzo di mercoledì 29 dicembre 2021 al costo di € 185. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 60.
  • Offerta 2: Pensione completa dal pranzo di lunedì 27 dicembre al pranzo di mercoledì 29 dicembre 2021 al costo di € 150. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 40.
  • Offerta 3: Pensione completa dalla cena di lunedì 27 dicembre al pranzo di mercoledì 29 dicembre 2021 al costo di € 140. Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 40.

N.B. Negli Hotel verranno forniti i pernottamenti e le colazioni, mentre per quanto riguarda i pasti verranno forniti appositi buoni per la consumazione dei pranzi e delle cene nei Ristoranti Self Service che saranno indicati nel programma personalizzato.

Le squadre che intendono partecipare devono:

 

1) Compilare il form di iscrizione in ogni sua parte entro e non oltre domenica 21 novembre 2021, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria.

ISCRIVITI ORA

 

2) Al momento dell’accettazione dell’iscrizione, riceverete una e-mail di conferma da parte dell’organizzazione, contenete tutte le indicazioni per effettuare il bonifico per il pagamento dell’acconto.

 

ATTENZIONE! Qualora copia del bonifico non dovesse pervenire entro 5 giorni dalla conferma dell’accettazione, l’iscrizione sarà automaticamente cancellata

 

3) Le squadre ammesse dovranno comunicare l’esatta composizione della delegazione ufficiale, attraverso il modulo che verrà inviato dall’organizzazione.

 

N.B. In funzione dell’elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non può garantire alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Si sconsiglia, a tal proposito, la partecipazione di più squadre della medesima società che utilizzino un mezzo di trasporto comune (ad esempio un solo bus per più delegazioni), in quanto le gare delle diverse categorie potranno svolgersi in località distanti tra loro.

Inoltre tutte le squadre sono tenute a provvedere autonomamente ai palloni per il riscaldamento pre-gara e all’acqua.

 

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative Covid19 vigenti al momento di svolgimento dell’evento stesso.

 

Per tutte le informazioni sul torneo e l’ospitalità delle delegazioni è possibile scrivere a eventi@scuoladipallavolo.it o chiamare il numero 375 6074614 orario di ufficio (10-13 e 16-19).

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative Covid19 vigenti al momento di svolgimento dell’evento stesso.

  • Eventuali defezioni potranno essere comunicate entro il 13 dicembre, oltre quella data saranno addebitati 40 euro a persona
  • Nel caso di ritiro dell’intera squadra dopo il 13 dicembre, sarà trattenuto l’acconto.
Chiamaci
375 6074614
Mail
eventi@scuoladipallavolo.it
Facebook
@anderlinievents
Instagram
@anderlinievents

News recenti