È con grande piacere ed orgoglio che annunciamo ufficialmente la partecipazione della U19 MO.RE Volley al prossimo Campionato Nazionale di Serie B maschile per la stagione sportiva 2025/2026.
Questa scelta rappresenta una tappa strategica nel percorso di crescita del progetto MO.RE Volley, offrendo ai nostri giovani atleti la possibilità di confrontarsi con un campionato di alto livello e accelerare il loro sviluppo sportivo all’interno di un contesto competitivo nazionale.
Un passo significativo, reso possibile grazie allo scambio di titoli con Volley San Martino, che ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione.
In attesa di presentare nelle prossime settimane lo staff tecnico ed il roster ufficiale, vi sveliamo sin da oggi gli avversari che i nostri ragazzi affronteranno nella prossima stagione: la Federazione Italiana Pallavolo ha reso noto nella giornata di ieri la composizione dei gironi dei prossimi Campionati di Serie B. Nel complesso, saranno 110 le formazioni al via, suddivise in otto gironi: MO.RE Volley è stata inserita nel Girone B ed affronterà Villa d’Oro Pallavolo, Volley Sassuolo, Modena Volley, GS Spezzanese, Soliera Volley 150, Canottieri Ongina, Pallavolo Cremonese, Volley Montichiari, Team Volley Cazzago, Scanzorosciate Pallavolo, Pallavolo Cisano, Volley Milano, Pallavolo Asola Remedello.
La Regular Season prenderà il via nel weekend dell’11 e 12 ottobre 2025 e si concluderà il 9 e 10 maggio 2026. Al termine della Regular Season vi saranno poi i play off promozione.
Nelle prossime settimane verranno resi noti i calendari ufficiali.