Spring Cup 2025 – Modulo delegazione squadre locali

Quante persone dovranno usufruire del pasto?

Indica il numero di persone della delegazione ufficiale (atleti + staff al seguito) che dovranno pranzare/cenare nei ristoranti convenzionati.
Prezzo: 50,00 €
Nello specifico, la delegazione è così composta:
Prezzo: 0,00 €
Se non presente, inserire 0.
Prezzo: 0,00 €
Se non presente, inserire 0.
Prezzo: 0,00 €
Se non presente, inserire 0.
Prezzo: 0,00 €
Se non presente, inserire 0.
Prezzo: 0,00 €
Se non presente, inserire 0.
Prezzo: 0,00 €
Se non presente, inserire 0.

Inserire taglie t-shirt omaggio desiderate per atleti e staff (per tutta la delegazione inserita in questo modulo)

Se non presente, inserire 0.
Se non presente, inserire 0.
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    E’ necessario che almeno una persona della delegazione abbia un attestato BLSD in corso di validità alla data del torneo.
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    Dimensione max del file: 74 MB.
    Indicare eventuali gravi allergie alimentari dei componenti della delegazione o altro

    Quanto mi costerà questo torneo?

    Il preventivo potrebbe subire variazioni, in base a richieste specifiche pervenute. Non effettuare pagamenti prima di aver ricevuto la fattura dall’organizzazione. La fattura sconterà l’acconto già versato.

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    – SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI COOP. SPORTIVA

    Il sottoscritto interessato, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’articolo 7 del Reg.to UE 2016/679 consultabili ai seguenti indirizzi:
    – SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI COOP. SPORTIVA: QUI
    La SOCIETA’ si fa garante di avere segnalato tempestivamente a SDP la presenza di componenti della delegazione iscritta che non vogliano essere ripresi o il cui trattamento dei dati richieda una gestione diversa da quanto riportato, esclusivamente a mezzo mail a eventi@scuoladipallavolo.it.
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