Manca sempre meno al fischio di inizio della Spring Cup, il tradizionale torneo pasquale targato Anderlini in programma a Modena il 28, 29 e 30 marzo.
Giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, di anno in anno l’Anderlini Spring Cup assume sempre di più un sapore internazionale: alle numerose formazioni provenienti da tutta Italia, sono ben undici le compagini straniere che hanno già confermato la loro partecipazione al torneo anderliniano.
Numerosissima la delegazione polacca, con 4 squadre ai nastri di partenza: UKS BAD – MAX Kętrzyn sarà presente in Under 13 Femminile con due gruppi, in Under 14 Femminile ed in Under 15 Maschile.
Saranno tre le formazioni francesi al via, con Nancy Volley Ball presente in Under 11 con due gruppi ed in Under 13 Femminile.
Presenza analoga anche per le spagnole di AE Carles Valbona, che prenderanno parte ai tornei di Under 11 con due squadre ed al torneo di Under 13 Femminile.
Sarà dei nostri anche la società tedesca VLW – Volleyball Landesverband Württemberg, fedelissima dei tornei Anderlini, che quest’anno è iscritta alla categoria Under 15.
Le premesse per un’edizione pazzesca ci sono tutte e manca sempre meno al fischio di inizio! I posti disponibili sono sempre meno: iscriviti subito!
Per tutte le informazioni sul torneo e l’ospitalità delle delegazioni è possibile scrivere a eventi@scuoladipallavolo.it o chiamare il numero 0594821526 orario di ufficio (10-13 e 16-19).