Color Run&Walk 2026 – Modulo Iscrizione

⚠️ In caso di maltempo, la Color Run & Walk sarà rinviata a data da destinarsi; le iscrizioni già effettuate resteranno valide per la nuova data.
⚠️ L’ISCRIZIONE ONLINE SCONTATA E’ VALIDA FINO AL 23/06. Dal 24/06 al 28/06 i costi saranno di 15 euro per il percorso breve e 20 euro per il percorso lungo.
Dati del referente MAGGIORENNE (partecipazione obbligatoria di un genitore per i bambini nati dal 2017 al 2026)(Obbligatorio)
GG slash MM slash AAAA

Dati dei partecipanti

Inserire anche i dati del referente maggiorenne, se partecipa alla Color Run&Walk. I bambini nati dal 2017 al 2026 devono essere accompagnati da un adulto pagante.
Nome(Obbligatorio)
GG slash MM slash AAAA
Nome
GG slash MM slash AAAA
Nome
GG slash MM slash AAAA
Prezzo: 15,00 €
indicare quante persone stai iscrivendo al percorso breve (1 km)
Prezzo: 20,00 €
indicare quante persone stai iscrivendo al percorso lungo (7 km)
Per procedere con l’iscrizione online, è necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario al seguente IBAN IT33N0847266920000000103708 (intestato a A.S.D. VOLLEY PAVULLO) e allegare copia della contabile di pagamento al presente modulo.
Dimensione max del file: 128 MB.

Consenso al trattamento dei dati personali

Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

Assunto che per “SDP”, si intende:
– A.S.D. VOLLEY PAVULLO

Il sottoscritto interessato, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’articolo 7 del Reg.to UE 2016/679 consultabili ai seguenti indirizzi:
– A.S.D. VOLLEY PAVULLO:QUI
Dichiara di aver preso dell'informativa sul trattamento dei dati personali relativi(Obbligatorio)
GG slash MM slash AAAA
Presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?